Edge è una Moto Mods per Lenovo Moto Z che approda su Indiegogo in cerca di fondi: si tratta sostanzialmente di una back cover con strisce di LED in grado di illuminarsi alla ricezione delle notifiche.

Ieri abbiamo dato un’occhiata ad alcuni progetti di Moto Mods provenienti dall’hackathon di San Francisco, perlopiù dedicati alla salute; Edge invece è qualcosa di più “semplice”, ma comunque interessante; i LED possono essere programmati per illuminarsi in modo personalizzato in base alle notifiche ricevute, con differenti colori e tipologie di accensione. Grazie all’applicazione dedicata è possibile impostare il tutto in modo approfondito.

In fase di progettazione ci sono due varianti: una, denominata Edge Force, include un battery pack da 2000 mAh, mentre l’altra, Edge Air Mod, consente la ricarica wireless; al momento è disponibile solo un prototipo, che è possibile vedere nel video qui in fondo, ma la campagna è già arrivata a circa il 40% dei fondi richiesti (6000 dollari su 15.000): visto che manca circa un mese alla chiusura, immaginiamo che la cifra richiesta verrà raggiunta senza grandissime difficoltà.

Se volete partecipare o semplicemente saperne di più potete seguire questo link: i prezzi partono da 55 dollari (più 16 per la spedizione verso l’Italia) e le consegne sono previste per il prossimo mese di Luglio. Come vi sembra?