Kena Mobile sta tornando all’attacco con una nuova offerta molto interessante dedicata ai clienti degli operatori virtuali che intendono fare portabilità. Da lunedì 15 aprile il gestore telefonico di Noverca con TIM alle sue spalle avrebbe in programma infatti di lanciare quella che è a tutti gli effetti una “operator attack”, perlomeno secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni.

Nota come Kena 6,99 Limited Edition, emerge che tale offerta telefonica sia rivolta a tutti i nuovi clienti Kena Mobile che provengono dagli operatori virtuali, tutti tranne ho. Mobile, Rabona e Nextus.

Il pacchetto di quest’offerta Kena Mobile è il solito: 6,99 euro di costo mensile come intuibile per minuti e SMS illimitati verso tutti in aggiunta a ben 50 GB di traffico dati in 4G (limitato fino a 30 Mbps come sappiamo).

Fra i costi da mettere in conto c’è da tener presente una spesa iniziale complessiva di 25 euro che comprende attivazione (9,99 euro), costo della SIM (5 euro) e il primo mese del piano con i restanti 3 euro come credito residuo.

Kena 6,99 Limited Edition sarà attivabile online o in negozio (salvo imprevisti), come lo è anche la già nota Kena 8,99, un’altra delle offerte telefoniche dell’operatore virtuale pensata per chi proviene da Iliad e ho. Mobile con le medesime caratteristiche che costa però 8,99 euro.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche