Mente in Toscana Iliad sta già portando avanti i lavori per l’installazione delle proprie antenne e dei propri ponti radio, nel resto d’Italia si moltiplicano le segnalazioni relative ai test di rete del gruppo francese, che starebbe provando le trasmissioni sui ponti radio esistenti, sia in 3G che in 4G.

Nella maggior parte dei casi è possibile visualizzare, tar le reti disponibili nella propria zona, una rete identificata dalla sigla 22250 3G e 22250 4G, anche se i possessori di Samsung Galaxy S8/S8 Plus o di Sony Xperia XZ che hanno già effettuato l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo segnalano che la rete viene indicata correttamente come “Iliad”.

Le segnalazioni arrivano da tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia, dalla Lombardia alla Campania anche se nella maggior parte dei casi è visibile solamente la sigla identificativa, anche su dispositivi che hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Oreo. E voi, avete già “avvistato” le reti di Iliad nella vostra zona di residenza? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Ringraziamo Cristian Fulga, Leonardo Mazzone e Federico Dolce per le segnalazioni