Anche se il debutto di Iliad in Italia non è stato esente da intoppi, sembra che la macchina si sia messa in moto e stia procedendo spedita. Subito dopo l’annuncio dell’unica offerta Iliad per il mercato italiano, si sono registrati diversi malfunzionamenti sul sito dell’operatore, congestionato dalle troppe richieste.

La situazione è ben presto tornata alla normalità e gli interessati sono riusciti a completare l’ordine per una nuova SIM, che verrà recapitata direttamente al domicilio degli utenti. A 24 ore dall’acquisizione degli ordini arrivano già le prime segnalazioni relative alla spedizione delle SIM, probabilmente per i primi utenti che sono riusciti a completare l’ordine prima dei problemi che sono durati per qualche decina di minuti.

Al momento non sembrano essere arrivate chiamate dai corrieri, per prenotare la consegna, ma con ogni probabilità già da domani le prime SIM arriveranno agli utenti che fin da subito hanno creduto nel nuovo operatore. Qualcuno però sembra aver cambiato idea dopo un paio di mosse in netto contrasto con la tanto sbandierata trasparenza.

Avete deciso anche voi di dare fiducia a Iliad o preferite aspettare le prime impressioni da parte dei primi acquirenti? Avete completato l’acquisto e dato disdetta dopo aver appreso delle variazioni avvenute in modo poco trasparente? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Stiamo provando la rete Iliad: come funziona, come acquistare una SIM e molto altro (video)