Questo sito contribuisce alla audience di

Iliad fa a pugni con le banche e non permette l’utilizzo di alcuni servizi

Il rapporto tra Iliad e le banche non sembra essere particolarmente idilliaco. Diverse sono infatti le segnalazioni di utenti che stanno avendo problemi con la loro banca per quanto riguarda l’accesso ad alcuni servizi come la ricarica e gli avvisi via SMS.

Ancora grattacapi per il nuovo operatore italiano, che sta affrontando in questi giorni diverse criticità: da un lato sta lavorando all’installazione delle sue antenne, dall’altro si ritrova a fare i conti con qualche disservizio, come abbiamo avuto modo di vedere qualche giorno fa (alcuni segnalano ancora problemi con la rete 4G).

A quanto pare Iliad non rientra tra gli operatori abilitati a ricevere SMS Premium e all’utilizzo di servizi di questo genere per alcune banche, come ad esempio Unicredit. Nello screenshot qui in basso si può vedere che si tratta di fatto dell’unico operatore escluso: mancano infatti molti operatori virtuali, ma Iliad non è un MVNO.

Già agli inizi di Iliad avevamo parlato di questo genere di problemi, e sembra proprio che la questione non sia stata ancora risolta, perlomeno non in tutte le banche. Anche voi state avendo problemi con i servizi bancari? Fateci sapere la vostra nel solito box qui in basso o sui nostri social.

grazie ad Alessio per la segnalazione e lo screenshot

Vai a: migliori offerte telefoniche | migliori offerte operatori virtuali

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top