Con la presentazione delle serie Huawei P40 ormai dietro l’angolo, si moltiplicano le anticipazioni sui prossimi flagship del colosso cinese. Oggi è la volta di un fiume di render che ci svelano alcuni dettagli, in particolare delle versioni più costose dei top di gamma Huawei.

Lo schermo curvo di Huawei P40 Pro

Grazie al leaker Ishan Agarwal possiamo apprezzare la curvatura sui quatto lati di Huawei P40 Pro, che riguarda sia la parte frontale che quella posteriore. Ovviamente la curvatura in alto e in basso è meno accentuata rispetto a quella laterale, ma è comunque ben visibile.

È sempre lo stesso leaker a indicarci quale poterebbe essere il nome della variante con cinque fotocamere posteriori anticipata da @evleaks nei giorni scorsi. Seguendo quello che appare un trend ormai consolidato, Huawei avrebbe optato per un nome che creerà non pochi grattacapi: Huawei P40 Pro Plus 5G.

Ricordiamo che la versione top avrà ben due lenti zoom, come vi abbiamo anticipato ieri e uno schermo QHD+ a 120 Hz, con un Kirin 990 5G a gestire il tutto, insieme a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. A seguire una ricca galleria di render che include immagini relative a tutte e tre le varianti che saranno presentate il 26 marzo.

Nella galleria trovate anche il wallpaper ufficiale che contraddistinguerà la nuova serie Huawei P40, da utilizzare sul vostro smartphone in attesa della presentazione che ci confermerà dettagli tecnici, nomi e design dei tre flagship cinesi.