AQ una settimana esatta dalla scadenza di alcuni termini della promozione Huawei ti regala l’estate, di cui vi abbiamo parlato il mese scorso, il colosso cinese ha deciso di prorogare di alcuni giorni il termine relativo all’iniziativa denominata “Snorkeling“.

La promozione permetteva a tutti gli utenti che avessero acquistato uno Huawei P30 o P30 Pro entro il 31 luglio di ottenere 100 euro di rimborso, erogati mediante una carta prepagata Mastercard Huawei. Inoltre per gli acquirenti di Huawei P30 Pro era previsto un ulteriore omaggio, rappresentato da uno Huawei Snorkeling Case.

L’iniziativa rimane valida ma è applicabile a tutti i dispositivi acquistati fino al 4 agosto. Slitta di conseguenza il termine per effettuare la richiesta dei premi, prorogato ora dal 14 al 18 agosto. Resta invece invariata la data del 25 agosto quale termine ultimo per ricevere due Huawei Mini Speaker con l’acquisto di Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite, P Smart 2019, P Smart+ 2019 e P Smart Z.

Trovate i dettagli, con gli aggiornamenti che vi abbiamo riportato, e il regolamento completo dell’iniziativa, visitando la pagina ufficiale sul sito Huawei.