Torniamo ad occuparci di Huawei Mate 10 Pro, uno degli smartphone che il colosso cinese presenterà ufficialmente fra due settimane.

Se ieri è stato evleaks a mostrarci con un’immagine rendering quello che dovrebbe essere l’aspetto di Huawei Mate 10 Pro, ora tocca a un altro noto leaker fornirci l’ennesima anteprima sul device.

Ci riferiamo a Roland Quandt, che con un messaggio su Twitter ci ha svelato quello che dovrebbe essere il prezzo dello smartphone in Europa: a suo dire, Huawei Mate 10 Pro sarà venduto a 930 – 940 euro (un prezzo decisamente più alto di quello che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere adottato in Cina).

Ricordiamo che tra le feature di Huawei Mate 10 Pro dovremmo trovare uno schermo QHD+ da 5,99 pollici, un processore Kirin 970, 6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore (con sensori da 12 e 20 megapixel, entrambi con stabilizzazione ottica e lenti Leica), una scocca con certificazione IP68, una batteria da 4.000 mAh e Android 8.0 Oreo con la nuova interfaccia EMUI 6.0.