A circa un mese e mezzo dall’evento Huawei per la presentazione della nuova serie P, i disegni schematici di Huawei P20 Lite “diventano realtà”. Una decina di giorni fa la comparsa di questi schemi presso la Federal Communications Commission (l’ente di certificazione statunitense FCC); oggi arrivano ancora da lì le presunte immagini reali che seguono.

Oltre alla trovata di camuffare lo smartphone con la scritta “Shirley” anziché “Huawei”, la prima cosa che salta agli occhi è ancora una volta quel notch (di dimensioni ridotte rispetto all’archetipo iPhone X) che dovrebbe ospitare la fotocamera frontale, la capsula auricolare e qualche altro sensore. Lo schermo dovrebbe essere ovviamente con cornici ridotte e allungato come da previsioni.

Per quanto riguarda il retro di questo smartphone della serie Huawei P20, oltre al sensore delle impronte digitali, l’immagine confermerebbe la dual cam verticale posta in alto a sinistra, sotto alla quale ci dovrebbe essere un LED distaccato dal modulo.

Riguardo alle porte e ai pulsanti fisici pare non mancare nulla. Stando a queste immagini, sui lati di questo presunto P20 Lite si intravede un jack audio da 3,5 mm, una porta USB-C, i tasti volume, la griglia per lo speaker e un pulsante per l’accensione/spegnimento.

Al momento è tutto, nessuna conferma né smentita riguardo alle specifiche tecniche di Huawei P20 Lite. Vi piace?

Vai a: Huawei P20 Lite potrebbe arrivare come Huawei Nova 3e in alcuni mercati