Huawei Mate 10 Pro si sarebbe mostrato nella prima immagine reale, “confermando” le cornici sottili: rispetto alla versione normale, che abbiamo visto ieri in un render non ufficiale a 360 gradi, la Pro dovrebbe infatti non avere sensore di impronte anteriore, in modo da ottimizzare gli spazi.

L’immagine, che potete vedere qui in basso, mostra una parte anteriore perfettamente in linea con le foto trapelate ieri, anche se presenta un particolare piuttosto “sospetto”: il logo Huawei in basso sembra più schiacciato e questo potrebbe essere segno di non autenticità oppure derivare dalla bassa qualità dell’immagine stessa.

Ritocchi o meno, il design di Huawei Mate 10 Pro dovrebbe essere questo, o comunque molto simile: display flat, cornici molto ridotte e dimensioni piuttosto generose; per quanto riguarda l’aspect ratio è difficile proferirsi: la foto sembrerebbe suggerire un classico 16:9, ma visti i dubbi di cui sopra potrebbe anche trattarsi di un 18:9.

Vi ricordiamo che Huawei Mate 10 Pro avrà il nuovo SoC HiSilicon Kirin 970, presentato recentemente, e sarà presentato insieme al fratello “minore” il prossimo 16 ottobre a Monaco di Baviera.