Torniamo a parlare ancora di Huawei P9, il nuovo smartphone dell’azienda cinese atteso per il prossimo 6 aprile con una presentazione a Londra; oggi è emersa in rete una nuova immagine dello smartphone, probabilmente dedicata alla stampa. 

Questa immagine – se venisse confermata autentica – conferma alcuni dei particolari emersi in tutte queste settimane: sarà presente una doppia fotocamera (particolare già “confermato” con i curiosi inviti per la stampa inviati da Huawei) con lenti Leica, con il marchio ben stampato nell’angolo alto, oltre ad un autofocus laser; secondo altri rumor precedenti, la fotocamera dovrebbe vantare 12 megapixel.

huawei p9 tuttoandroid

Ricapitolando le caratteristiche emerse fino ad oggi, Huawei P9 dovrebbe montare un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD; sotto al cofano dovrebbe esserci un SoC Kirin 955 (in grado di segnare un ottimo punteggio su AnTuTu) con 4 GB di memoria RAM. Non dovrebbe poi mancare l’ultima release del robottino verde, vale a dire Android 6.0 Marshmallow.

Nonostante ci siano ancora dubbi e una leggera confusione data dalle altre possibili varianti dello smartphone (P9 Max e P9 Lite), questo dispositivo si mostra sempre più interessante; per conoscere tutto dello smartphone in diretta non dimenticate di seguirci: noi saremo a Londra, pronti a farvi conoscere il nuovo Huawei P9.

Via