Presentato già da un paio di settimane, Huawei P40 Lite arriva oggi in Italia. L’economico che anticipa Huawei P40 e Huawei P40 Pro arriva nel nostro Paese a un prezzo interessante, che come ogni anno seduce un gran numero di acquirenti perché basso e giustificato da una dotazione tecnica niente male.

Caratteristiche principali e prezzo in Italia di Huawei P40 Lite

Quest’anno il pezzo forte di Huawei P40 Lite è il comparto fotografico, quadruplo e con un sensore principale da 48 megapixel. Ma non è affatto male nemmeno lo schermo, un pannello LCD da 6,4 pollici, forato e ben ottimizzato in quanto a cornici, o la capacità della batteria, da ben 4.200 mAh e compatibile con la ricarica rapida a 40 watt. Trovate ulteriori info nella scheda tecnica di Huawei P40 Lite.

Dal punto di vista estetico, davanti la fa da padrone il display, chiaramente, mentre dietro c’è il modulo fotocamere a caratterizzare Huawei P40 Lite e a distinguerlo dagli altri, con una soluzione aggraziata e non troppo invadente sulla back cover. Comunque, per tutte le caratteristiche tecniche e i dettagli, questa è la sede per saperne di più.

In Italia Huawei P40 Lite arriva in tre colorazioni, Midnight Black, Crush Green e Sakura Pink, in una sola configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo? 299 euro, con le cuffie Huawei FreeBuds 3 in omaggio per i pre-ordini a partire da venerdì 13 marzo 2020 al 26 da qui.

Per acquistare Huawei P40 Lite dallo store ufficiale, questa è la pagina su cui far riferimento, mentre qui per preordinarlo su Amazon con in regalo uno speaker.