Un altro input è in arrivo da Wind verso coloro che devono completare gli acquisti tech in vista del Natale. I soggetti sono Huawei P30 e P30 Pro, offerti a condizioni vantaggiose con la formula dell’acquisto a rate.

Il primo requisito prima di valutare l’operazione Telefono Incluso Findomestic a riguardo dei due smartphone di Huawei è ovvio, ossia essere clienti Wind; il secondo riguarda l’offerta attiva, che se ricaricabile deve essere una della linea All Inclusive o se in abbonamento appartenere alla Wind Family. In ogni caso l’addebito delle rate può avvenire su conto corrente.

Huawei P30 è proposto con anticipo zero e con rate da 7,99 o 9,99 euro al mese per 30 mesi; il primo mensile è applicabile ai possessori di Wind Family, di All Inclusive il secondo. Il corrispettivo in caso di recesso anticipato ammonta rispettivamente a 228,19 e 290,19 euro.

Huawei P30 Pro invece è proposto con anticipo zero e con rate da 13,99 euro al mese per 30 mesi uguali quale che sia il piano associato. Il corrispettivo in caso di recesso anticipato ammonta a 364,19 euro per All Inclusive ed a 404,19 euro per Wind Family.

C’è una terza via, identica alle precedenti per quanto riguarda l’ammontare delle 30 rate mentre variano l’anticipo – 99,99 euro sia per P30 che per P30 Pro – e la modalità di addebito – solo carta di credito. Non conosciamo l’importo delle eventuali rate finali.

Vai a: Recensione Huawei P30 Pro