Aggiornamenti in arrivo per Huawei P20 Lite e P8 Lite 2017. In queste ore i due smartphone della casa di Shenzen nelle versioni italiane no brand stanno ricevendo due nuovi update comprensivi delle ultime patch di sicurezza.

La versione dell’aggiornamento per Huawei P20 Lite è nota come ANE-LX1 8.0.0.126(C432), versione che veicola le patch di sicurezza di aprile. Oltre alle consuete correzioni minori, i 494 MB di peso dell’update in questione sono dovuti allo store ufficiale di Huawei noto come AppGallery, ad alcune ottimizzazioni del consumo energetico nelle situazioni di gioco, oltre a ulteriori affinamenti relativi all’interfaccia utente e allo strumento per il trasferimento dei dati, cioè Phone Clone.

Nel contempo Huawei P8 Lite 2017 non sta a guardare, anzi. Non si tratterà di Android Oreo, è vero, ma per il vecchio del brand arrivano le patch di sicurezza di maggio con il nuovo update alla build PRA-LX1C432B209. Tuttavia, delle correzioni e delle eventuali novità presenti nei 242 MB di peso del pacchetto non è emerso nulla al momento.

Entrambi gli aggiornamenti per Huawei P20 Lite e P8 Lite 2017 arriveranno via OTA nel giro di qualche ora, o al massimo qualche giorno. Fateci sapere nel box dei commenti in basso se putacaso li aveste già avvistati.

Vai a: Recensione Huawei P20 Lite: la gente vuole il notch? Eccolo!