Il noto leaker Evan Blass, in arte evleaks, ci svela quelle che potrebbero essere alcune colorazioni disponibili per Huawei P10: blu, oro e un insolito verde.

Queste immagini leaked, da non ritenersi in alcun modo ufficiali, potrebbero fare contenti gli amanti delle colorazioni sgargianti, come già visto sul tanto apprezzato Honor 8. Il verde è sicuramente una new entry per il panorama smartphone, che ha bisogno di ravvivarsi un po’ rispetto ai classici standard delle case produttrici.

Come potete vedere dal tweet di evleaks qui in basso, solo Huawei P10 in blu avrebbe le cornici attorno al display nere. L’Azienda cinese avrebbe invece puntato sul bianco per le colorazioni più chiare, scelta senza dubbio sensata.

In questi giorni si sta parlando sempre di più di Huawei P10 e la data di presentazione dello smartphone si avvicina. Dunque, considerando anche l’affidabilità della fonte, le ultime immagini leaked sarebbero da ritenersi piuttosto realistiche. E voi cosa ne pensate? Apprezzate queste colorazioni insolite, o puntereste sui più canonici bianco / nero?