Non è passato molto da quando Huawei Mate X è arrivato sul mercato e già si parla del suo successore, che in ogni caso non dovrebbe arrivare prima del terzo trimestre del 2020 secondo quanto trapelato.

Le poche settimane di vita del pieghevole del colosso di Shenzhen hanno però già causato qualche problema secondo quanto emerso. Spunta infatti su Weibo un video in cui si vede chiaramente uno Huawei Mate X con lo schermo rotto.

Ora, non ci sono informazioni su cosa sia successo allo smartphone né sappiamo se il problema sia causato da un problema interno o da una mossa sbagliata dell’utente. La cosa certa è che lo schermo non funziona e che una parte di esso rimane completamente spenta, con una sbavatura che tocca anche la parte posteriore del display.

Accettando l’ipotesi di un possibile capitombolo di quello Huawei Mate X, non c’è nulla di cui sorprendersi considerando l’ovvia fragilità di dispositivi del genere. Discorso diverso invece se si tratta di problemi sorti per cause strutturali.

Ma ribadiamo che per il momento non abbiamo alcuna informazione al riguardo, ma vi faremo sapere nel caso in cui emergano eventuali nuove.

Vai a: Huawei Mate X è il pieghevole che sorprende di più, la nostra anteprima video