Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Mate 9 Pro ufficiale: il Mate 9 che aspettavate, ma è solo per la Cina

Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Porsche Design non erano sufficienti per Huawei e così ecco arrivare Huawei Mate 9 Pro, ora ufficiale dopo alcune indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

Huawei Mate 9 Pro è sostanzialmente identico a Huawei Mate 9 Porsche Design a livello estetico, costruttivo e hardware, ma a differenza di quest’ultimo non è realizzato in collaborazione con Porsche e perciò ne perde il marchio e abbassa il prezzo di vendita.

Sarà disponibile all’acquisto in Cina, dove resterà confinato, al prezzo di 4’699 Yuan, circa 637 Euro, nella versione con 4 GB di RAM e di 5’299 Yuan, circa 719 Euro, nella versione con 6 GB di RAM. Insomma, è il Mate 9 che tutti aspettavate, no?

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diamen91

    Ma che senso ha? Così il Porsche design perde tutta la sua esclusività..scelte di marketing discutibili..

  • DaniloG

    Si possono sapere le bande che supporta questo mate9 pro?

    • Ariano88

      Della Magliana e la bassotti

      • DaniloG

        Chissà perché me lo aspettavo un commento simile.

        • Credo tutte quelle europee esclusa la 20 a 800 MHz, come al solito.

Top