La cancellazione del MWC 2020 di Barcellona per colpa del Coronavirus ha stravolto i piani di lancio di prodotti estremamente attesi dal pubblico e dalla stampa. Molte aziende stanno valutando di virare verso un lancio online dei vari prodotti, almeno i più importanti, e pare che anche Huawei sia di questo avviso.

Huawei dovrebbe tenere un evento online il prossimo 24 febbraio

Come sappiamo il colosso cinese avrebbe dovuto tenere un evento giorno 23 febbraio al MWC 2020, ma pare che la compagnia abbia deciso di tenere un evento online il prossimo 24 febbraio, interamente in inglese. Le novità che l’azienda mostrerà all’interno di questo evento dovrebbero coprire il lancio globale del Huawei Mate X, il primo smartphone pieghevole di Huawei, così come l’arrivo di una nuova generazione di dispositivi wearable, tablet, dispositivi IoT e prodotti legati al 5G.

Huawei P30 e P30 Pro iniziano a ricevere le patch di sicurezza di gennaio 2020

Nel mentre i Huawei P30 e Huawei P30 Pro inglesi stanno iniziando a ricevere le patch di sicurezza di gennaio 2020. Queste vanno a risolvere 2 bug critici di sicurezza e altre 16 Common Vulnerabilities and Exposures (CVE).

I terminali Android interessanti fanno riferimento sia a quelli acquistati tramite l’operatore EE che unlocked. L’aggiornamento in questione ha un peso di circa 166 MB e porta la EMUI 10 alla versione 10.0.0.186. È probabile che l’aggiornamento arriverà presto anche per i terminali presenti nel nostro Paese, perciò fate attenzione alle classiche notifiche di aggiornamento software.

HONOR il 24 febbraio terrà un evento in streaming

Come tante altre aziende, anche HONOR sarebbe dovuta essere presente al MWC 2020 con i suoi prodotti e diverse novità. Considerando però la cancellazione della fiera, l’azienda cinese ci fa sapere che terrà un evento in streaming il prossimo 24 febbraio.

huawei evento online 24 febbraio

Indicato semplicemente come “All-scenario intelligence“, verrà trasmesso sui principali social network (Twitter, Facebook e YouTube) e il sito ufficiale dell’azienda, a partire dalle 18:30 di lunedì prossimo.