Dopo l’evento di lancio di Huawei tenutosi ieri a Shanghai, Yu Chengdong, CEO di Huawei Consumer Business, ha dichiarato in un’intervista che la società ha in programma di lanciare delle cuffie over-the-ear che dovrebbero diventare ufficiali nel 2020.

Yu Chengdong ha inoltre affermato che la società sta attualmente lavorando duramente sulle queste cuffie in arrivo e  che si tratterà di un prodotto tecnologicamente avanzato, senza tuttavia rivelare quale innovazione renderà unico questo dispositivo.

Il CEO di Huawei Consumer Business ha parlato dei nuovissimi auricolari true wireless FreeBuds 3 supportati dal chipset Kirin A1 dell’azienda pubblicizzato come il primo al mondo a essere certificato Bluetooth 5.1, sottolineando come la società stia facendo un buon lavoro in termini di riduzione del rumore e comfort e aggiungendo che gli auricolari FreeBuds 3 stanno riscuotendo buoni risultati sia in termini di vendite che per quanto riguarda il feedback degli utenti.

Sulla scia di questi riscontri positivi Yu Chengdong afferma che Huawei continuerà a offrire agli utenti prodotti eccezionali, come le prossime cuffie over-the-ear che arriveranno nel 2020.

Anche se non è stata rivelata alcuna finestra di lancio, le nuove cuffie over-the-ear di Huawei dovrebbero debuttare tra poche settimane o un paio di mesi, poiché la società ci sta lavorando da tempo.

Vai a: Huawei Freebuds 3 o Apple Airpods 2, quali sono le migliori true wireless non in ear? Ecco il nostro confronto (video)