Siete possessori di un Samsung Galaxy J7 2016, HTC 10 o Sony Xperia XA Ultra? Bene, perché ci sono degli aggiornamenti in roll out in Europa e potrebbero già essere pronti da scaricare nel vostro smartphone.

Samsung Galaxy J7 2016 sta ricevendo un aggiornamento che porta il sistema alla versione software XXU1API6 e integra le patch di sicurezza datate 1 settembre 2016, per cui non le ultimissime messe a disposizione da Google.

L’aggiornamento di HTC 10, invece, porta il sistema alla versione software 1.95.401.4 e va a correggere alcuni bug, a migliorare la stabilità generale e le prestazioni e ad integrare imprecisate patch di sicurezza più recenti.

Sony Xperia XA Ultra, infine, si aggiorna alla versione software 36.0.A.2.109 correggendo alcuni bug, fra cui uno che non permetteva il corretto funzionamento dell’ISO nella fotocamera, e integrando le patch di sicurezza di settembre 2016.

Riportiamo, infine, un piccolo aggiornamento anche per Sony Xperia C5 Ultra, il quale integra solo le patch di sicurezza di luglio.