Lo smartwatch HTC con Android Wear spunta quest’oggi in molte nuove immagini, grazie alle quali possiamo notare qualche particolare aggiuntivo rispetto a quelli visti fino ad ora.

L’orologio, nome in codice halfbeak “circola” già da diversi mesi (ne abbiamo parlato per la prima volta nel settembre 2015, anche se i progetti potrebbero essere persino precedenti) e lo scorso ottobre abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a qualche immagine; lo smartwatch marchiato HTC si presenta con un design circolare (niente banda nera nella parte inferiore), due pulsanti fisici sulla destra (a ore due e ore tre), indicati anche da due apposite frecce.

Particolari da notare sono anche i pogo pin, il sensore per il battito cardiaco e il logo Under Armour (partnership per un dispositivo dedicato agli sportivi?) nella parte posteriore; il display dovrebbe avere una risoluzione di 360 x 360 pixel, leggermente inferiore rispetto a quella di Huawei Watch (recensione). Come possiamo facilmente notare la versione di Android Wear a bordo è ancora la 1.3, con la 2.0 attesa per il prossimo mese.

Dato che è diverso tempo che tale smartwatch HTC circola in rete, non sappiamo se si tratta solo di un prototipo e se vedrà mai effettivamente la luce: potremmo saperne di più al prossimo MWC 2017, che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. Sareste interessati ad acquistare uno smartwatch Android Wear prodotto da HTC?