Uno smartwatch con Android Wear e marchio HTC si mostra in foto

Le prime indiscrezioni risalgono ad alcuni anni fa, ma solo ora abbiamo delle prove concrete circa l’esistenza di uno smartwatch a marchio HTC: sono emerse, infatti, alcune foto leaked, le quali ce lo mostrano da diverse angolazioni.

Le foto ci mostrano uno smartwatch con display circolare e dal design abbastanza curato, ma non di certo premium. Ciò che salta subito all’occhio però è la presenza del sensore per la rilevazione dei battiti cardiaci e Android Wear, in versione 5.1.1 Lollipop.

Il suo nome in codice è Halfbeak, come si vede in una foto, ma dubitiamo che se dovesse essere commercializzato, e non dovesse essere solo un vecchio prototipo, sarà conosciuto con questo nome. Per il momento non abbiamo altre informazioni, ma se dovesse essere destinato alla vendita non mancheremo di riportarvi ulteriori dettagli.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giampi

    Marchio HTC? Ma sembra più curato e predominante quello Under Armour.

Top