HTC U11 è l’ultimo top di gamma presentato lo scorso maggio dalla casa taiwanese: oggi vi mostriamo un video, piuttosto “doloroso” a dire il vero, nel quale lo smartphone deve affrontare i soliti test di durabilità del popolare JerryRigEverything. Sarà sopravvissuto?

HTC U11 viene sottoposto alle solite prove: si parte dallo scratch test, per “misurare” la resistenza ai graffi del display, del sensore di impronte, della fotocamera e in generale di tutta la scocca (se volete “soffrire” alzate il volume); si passa quindi al burn test, nel quale il display viene messo a dura prova con le alte temperature della fiamma di un accendino e infine al bend test, ossia alla prova di piegatura.

Questa viene effettuata prima in un verso e poi nell’altro, ma le conseguenze, ve lo possiamo anticipare, non sono delle migliori (come del resto è possibile intuire dalla copertina del video). Se volete dare un’occhiata al filmato completo potete trovarlo qui di seguito. Fate caso a questi video prima di acquistare un nuovo smartphone oppure non tenete in considerazione questo tipo di risultati?

Vai a: HTC U11 ufficiale