Il servizio HTC Trade Up è arrivato in Italia, ma le valutazioni…

Il servizio HTC Trade Up, dedicato a coloro che vogliono cambiare il loro smartphone (non necessariamente HTC) con uno nuovo del marchio taiwanese, è arrivato finalmente in Italia.

HTC Trade Up permette di acquistare uno smartphone della casa dando indietro il proprio: una volta effettuate le valutazioni del caso sul dispositivo “da rottamare”, l’azienda che se ne occupa (Clover Wireless) invierà infatti un rimborso al cliente. Il massimo raggiungibile è 500 euro, ma prima che iniziate a fare calcoli vi anticipiamo subito che le valutazioni sono, specialmente in alcuni casi, decisamente basse.

Infatti, mentre per un Samsung Galaxy S8 e S8 Plus si raggiungono rispettivamente i 353 euro e i 414 euro, per un Huawei Mate 9 Porsche Desing, che vi ricordiamo essere un’edizione limitata con un listino di 1395 euro, si arriva all’inspiegabile cifra di appena 121 euro. Qui di seguito vi elenchiamo qualche altro esempio di valutazione, in modo da farvi un’idea:

Il servizio non comprende solamente smartphone: potete infatti “rottamare” Microsoft Surface Pro 4 (in varie capacità di memoria), ma anche in questo caso occhio alle cifre.

Tutte le valutazioni di cui parliamo qui sono basate su dispositivi in buone condizioni, senza danni estetici e funzionali evidenti e perfettamente funzionanti: nel caso in cui lo schermo LCD abbia zone d’ombra o il vetro sia rotto o incrinato le cifre del rimborso coleranno purtroppo a picco.

Se volete saperne di più e verificare termini, condizioni e regolamento potete fare riferimento alla pagina dedicata, raggiungibile seguendo questo link. Avete intenzione di scambiare il vostro attuale smartphone, magari per portarvi a casa un HTC U11?

Vai a: recensione HTC U11

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Toro Gigantesco

    È giusto così !! Dove pensate che li mettano poi gli smartphone??? Sul comodino ???
    Ma perché ???? Perché ????????
    Dovranno essere venduti altrimenti sarà un flop quindi ci sta tutto,anzi vedo una grande iniziativa ancora una volta da parte di un marchio che reinventa continuamente la visione della tecnologia,troppo spesso bistrattata da chi guarda solo il periodo no ma non tutto quello che ha fatto…..altri marchi sono anni e anni che vendono nulla a tanto………ma va bene così ………

  • Polymar77

    Beh… L’S8 nuovo sta sui 530. Tutto sommato 353 non è male come quotazione.

Top