Questo sito contribuisce alla audience di

HTC si appresta a rilasciare Android 6.0.1 per HTC One M9 e HTC One A9

A poche ore dal rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow da parte di Google arriva la prima conferma di aggiornamento da parte di un produttore. Si tratta di HTC che attraverso Mo Versi, vice presidente del product management del produttore taiwanese, conferma l’aggiornamento per due dei propri terminali.

Android 6.0.1 Marshmallow dovrebbe arrivare entro fine mese su HTC One M9HTC One A9, l’ultimo nato di HTC che ha contribuito a migliorare il bilancio dello scorso mese. In questo modo HTC conferma quanto affermato su HTC One A9, che dovrebbe ricevere gli aggiornamenti rilasciati da Google entro 15 giorni dalla loro pubblicazione.

Oltre ad HTC One A9 si aggiornerà all’ultima release del robottino verde anche l’attuale flagship, ovvero HTC One M9. Oltre ad aggiornare la versione di Android, la nuova release del firmware porterà le nuove emoji rese disponibili da Google, confermando l’attenzione che HTC pone agli aggiornamenti.

Non è ancora stata comunicata una data precisa per il rollout della nuova versione che arriverà comunque entro la fine dell’anno, battendo quasi certamente sul tempo tutti gli altri produttori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top