LabTooFeR ha recentemente pubblicato una serie di screenshot di HTC One M9 (ultimo flagship della casa taiwanese, qui la nostra recensione) che mostrano il tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, ovviamente in coppia con la Sense7.

Il membro di XDA, celeberrimo per le sue custom ROM (qualcuno ha detto Maximus HD?), ci svela alcune delle novità che saranno presenti in questo aggiornamento. Troviamo, ad esempio, il menù per scegliere la modalità di connessione al PC tramite cavo USB che preferiamo (una delle principali novità di Android Marshmallow). Notiamo anche la tendina che consente di selezionare il tono delle notifiche tra “non disturbare”, “priorità” o “silenzio totale”.

Non poteva mancare, evidentemente, la nuovissima gestione dei permessi alle app, che li richiedono tramite notifica popup solo in caso di necessità (potrebbe tuttavia essere un fastidio per gli utenti meno accorti, che, cliccando per sbaglio su “nega”, si ritroverebbero con qualche applicazione che fa i capricci, non consentendo, ad esempio, di inviare dei media. Questa scelta è condivisibile sui Nexus, abitualmente utilizzati dautenti mediamente più esperti, ma lascia qualche perplessità su smartphone destinati al grande pubblico).

Il dilemma ovviamente riguarda la data di uscita: quando potrete scaricare Marshmallow sui vostri HTC One M9? Purtroppo non abbiamo la risposta esatta, ma solitamente HTC rispetta i 90 giorni dal rilascio ufficiale da parte di Google, quindi ci aspettiamo l’inizio del rollout entro i prossimi due mesi.

Per addolcirvi l’attesa, vi lasciamo con la gallery degli screenshot.

Via