La ROM Maximus HD 52.0.0 porta Android 5.0.2 su HTC One M7

LlabTooFeR ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua ROM Maximus HD per HTC One M7, che arriva per l’occasione alla versione 52.0.0.

Le novità non sono molte e alcune di esse sono relative a correzioni di bug e a nuove versioni delle applicazioni proprietarie presenti nella Sense 6 di HTC.

Troviamo, comunque, qualcosa di interessante spulciando il changelog e cioè l’introduzione di Android 5.0.2 Lollipop LRX22G e dei temi di HTC Desire Eye.

Le novità finiscono qui purtroppo e quindi si tratta più che altro di un aggiornamento manutentivo, che farà comunque piacere installare a tutti gli utilizzatori della ROM. Trovate maggiori informazioni e il download nel thread presente nel nostro forum.

Thread: Maximus HD per HTC One M7

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top