HTC mantiene le promesse fatte sul finire dello scorso anno e aggiorna il Desire 820, medio gamma del 2014, ad Android 6.0.1 Marshmallow. L’OTA (Over The Air) dovrebbe essere in distribuzione proprio in queste ore, come ci viene suggerito dallo screenshot sottostante.

Insieme all’upgrade del sistema operativo, Desire 820 riceverà anche un update della propria interfaccia: la Sense di HTC passerà infatti alla versione 7.

desire 820 marshmallow

Nonostante la profonda crisi, che a dispetto del lancio di HTC 10 non accenna a diminuire (anche nel primo trimestre del 2016 l’azienda ha registrato un pesante calo delle vendite), la compagnia si conferma una delle più impegnate a supportare i propri smartphone lato software, anche se non più recentissimi.

Questo non può che far piacere a tutti coloro che hanno acquistato questo terminale, i quali non dovranno far altro che controllare periodicamente la disponibilità dell’aggiornamento tramite il menù impostazioni, oppure aspettare pazientemente la notifica che ne segnalerà la disponibilità.

Fateci sapere nei commenti se il vostro HTC Desire 820 si è aggiornato, oppure se dovete ancora ricevere l’update.

Via