HTC conferma la falla di sicurezza, presto un aggiornamento!

HTC conferma la falla di sicurezza, presto un aggiornamento!
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "HTC conferma la falla di sicurezza, presto un aggiornamento!" }

Nella giornata di ieri sul web si è scatenata una bufera contro la casa taiwanese HTC a causa della scoperta di una grave falla presente nel sistema operativo dei suoi ultimi dispositivi come HTC Evo 3D, HTC Thunderbolt e alcuni altri non noti.

Il problema è presente esclusivamente negli ultimi smartphone Android di HTC perchè sono dotati di una stessa release modificata dalla casa.

In un primo momento tuttavia, da Taiwan non si era riusciti ad avere nessuna informazione mentre oggi ci arriva direttamente un comunicato ufficiale che rivela: “il problema esiste, ed è grave” e continua “nei prossimi giorni verrà realizzato un update OTA per tutti i dispositivi ‘infettati'” in modo da porre così rimedio e tranquillizzare le acque.

Vi informeremo non appena l’aggiornamento sarà disponibile e speriamo che episodi così sgradevoli non si ripetano in futuro.