HTC 10 in presunti render stampa e foto reali con specifiche tecniche

HTC 10 in presunti render stampa e foto reali con specifiche tecniche
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/htc-one-m10.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/htc-one-m10-460x229.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/htc-one-m10-635x316.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/htc-one-m10.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/htc-one-m10.png"}, "title": "HTC 10 in presunti render stampa e foto reali con specifiche tecniche" }

In questi ultimi giorni continuano a susseguirsi le indiscrezioni che riguardano il nuovo flagship di HTC, su cui l’azienda taiwanese sembra fare particolare affidamento per risollevare le proprie sorti (e il proprio bilancio). Non a caso, il nuovo flagship dovrebbe chiamarsi HTC 10, appunto per distinguerlo nettamente dalla serie One M.

È chiaro che HTC 10 ha attirato la curiosità di tanti appassionati di tecnologia – in tal senso, la promozione fatta dall’azienda ha dato il suo contribuito – e i leakers continuano a sfidarsi a colpi di tweet. In questi ultime ore, @OnLeaks ha pubblicato cinque fotografie che ritrarrebbero HTC 10, confermando la (presunta) scheda tecnica del dispositivo: display QHD da 5,15 pollici, SoC Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel e porta USB Type-C.

A rispondere a @OnLeaks, ci ha pensato via Twitter Evan Blass, noto come @evleaks, che non si è lasciato scappare l’occasione di partecipare a questo gioco: @evleaks ha pubblicato, di risposta, un render di HTC 10, il cui design confermerebbe che il dispositivo mostrato da @OnLeaks è effettivamente il flagship dell’azienda taiwanese. In ogni caso, precisiamo che pur provenienti da leaker affidabili, si tratta di immagini e informazioni non ufficiali, pertanto non confermate dall’azienda.

HTC 10 (1)

Render di @evleaks

Le prime informazioni ufficiali da parte di HTC dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, come continua a ricordarci la stessa azienda taiwanese. Vero è che le indiscrezioni su HTC 10 non mancano, ma non ancora è stata svelata l’informazione più importante: il prezzo. Gli utenti sperano in prezzo competitivo; HTC manterrà le aspettative?