Ancora una volta LlabTooFeRsi dimostra una fonte attendibile quando si parla di HTC, visto che la scorsa settimana aveva previsto che HTC 10, l’attuale top di gamma del produttore taiwanese, avrebbe ricevuto entro fine mese l’attesissimo aggiornamento alla più recente versione del robottino verde, Android 7.0 Nougat.

La divisione americana del produttore taiwanese ha annunciato ieri di aver completato i test relativi ad Android 7.0 Nougat su HTC 10. Il rollout della nuova versione inizia proprio oggi a partire dagli Stati Uniti e non ci sono informazioni sulla possibilità che venga rilasciato in contemporanea anche in altri Paesi.

La prima versione di HTC 10 a ricevere Android 7.0 Nougat sarà quella sbloccata, commercializzata senza alcun contratto con gli operatori telefonici, che solitamente impiegano più tempo per eseguire i tantissimi testi di compatibilità.

In attesa di poter installare l’ultima versione del robottino verde sul flagship taiwanese, vi ricordiamo che a questi indirizzo trovate una galleria fotografica che vi permetterà di apprezzare l’aspetto della nuova versione di Android.