Chiuso il MWC 2016 con le sue tante novità, la macchina dei rumor sposta la sua attenzione verso nuovi prodotti in arrivo nei prossimi mesi. Uno dei dispositivi più attesi è senza dubbio il nuovo top di gamma di HTC, che come abbiamo visto ieri, potrebbe chiamarsi semplicemente HTC 10. Ieri il noto leaker @evleaks, nome d’arte di Evan Blass, ci ha mostrato un primo presunto render dello smartphone e oggi torna sull’argomento con alcune precisazioni ed un ulteriore render.

Come abbiamo visto il design di HTC 10 sembrerebbe discostarsi da quello degli ultimi flagship per riprendere le linee inaugurate con HTC One A9 con ulteriori evoluzioni. Il retro sembra infatti più “bombato” rispetto al modello presentato in autunno mentre la fotocamera posteriore scivolerebbe più in basso e sembra che possa essere assistita da un laser per l’autofocus.

HTC10_19Come sottolinea @evleaks la data presente sul render di HTC 10 non è stata messa a caso ed indica quella che potrebbe essere la data di presentazione del nuovo dispositivo, ovvero il 19 aprile. Lo smartphone nel render indica Londra come località ma sembra che HTC sia intenzionata ad effettuare il lancio con un evento multiplo in contemporanea da diverse città.

Se davvero HTC 10 verrà presentato tra poco più di un mese, potete aspettarvi una discreta quantità di indiscrezioni, nuove immagini e caratteristiche hardware e software che certamente trapeleranno nelle prossime settimane.

Via 1,2