Ottime notizie per i possessori dei più interessanti smartphone HTC che riceveranno l’aggiornamento ad Android N, di cui Google ha rilasciato la terza Developer preview nel corso dell’evento che ha inaugurato il Google I/O 2016. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia taiwanese con un tweet pubblicato proprio nel corso dell’evento.

Per il momento sono tre i dispositivi per i quali è confermato l’aggiornamento ufficiale ad Android N: HTC 10, HTC One A9 e HTC One M9, anche se ovviamente il produttore taiwanese non ha fornito alcuna tempistica. Sarà necessario attendere il rilascio ufficiale di Android N, che potrebbe avvenire in autunno se venissero rispettate le tempistiche degli ultimi anni.

Il comunicato di HTC non esclude a priori che altri smartphone, presentati quest’anno o che devono ancora arrivare sul mercato, possano ricevere Android N, la nuova versione del robottino verde, come sottolinea una piccola nota in calce all’immagine utilizzata su Twitter. Vi forniremo maggiori dettagli non appena HTC fornirà maggiori informazioni in merito.

Via