Il mese scorso Honor ha rilasciato l’aggiornamento della versione beta dell’interfaccia EMUI 9.1 per Honor 7X in India, ma l’azienda ha promesso di avviare l’update nel paese anche per la versione stabile basata su Android 9 Pie entro la fine di questo mese.

Queste le parole di Honor India:

“Vorremmo informarti che il nostro team di sviluppo software ha confermato la compatibilità del dispositivo con Android 9 Pie ed EMUI 9.1 e che dovrebbe essere rilasciata entro la fine di luglio 2019.”

Solitamente sono necessari almeno sette giorni dal rilascio affinché l’aggiornamento raggiunga ogni smartphone, tuttavia è possibile verificarne la presenza attraverso l’applicazione HiCare.

Aggiornamento EMUI 9.1 per Huawei P20 e P20 Pro

Huawei ha già implementato la versione stabile dell’aggiornamento EMUI 9.1 per Huawei P20 e Huawei P20 Pro in Cina, tuttavia l’update potrebbe raggiungere questi due dispositivi tra la fine di luglio e l’inizio di agosto a livello globale.

Per verificare manualmente se è presente l’update, è sufficiente andare in Impostazioni> Sistema> Aggiornamento software>Verifica aggiornamenti, altrimenti è possibile richiederlo tramite l’app HiCare andando su Aggiorna, toccando la casella di controllo e su Applica.

Vai a: Ecco gli smartphone HONOR che riceveranno la EMUI 9.1/Magic UI 2.1 già da questo mese in Italia