HONOR ha annunciato oggi la lista degli smartphone che riceveranno il tanto atteso aggiornamento alla EMUI 9.1 o alla Magic UI 2.1 già a partire dal mese di luglio.

L’update garantirà un miglioramento delle prestazioni (anche grazie a GPU Turbo 3.0), nuove modalità di montaggio video smart e qualche cambiamento nell’interfaccia per tutti gli smartphone HONOR seguenti:

In aggiunta a quanto già detto, la EMUI 9.1 (Magic UI 2.1 su alcuni dispositivi) basata su Android 9 Pie accoglierà il nuovissimo EROFS (Extendable Read-Only File System) per migliorare fluidità e prestazioni, un nuovo tema, AR Measure (solo su View20, dotato di fotocamera ToF) e non solo.

Non sono ancora state fornite indicazioni particolarmente precise sulle tempistiche, ma entro i mesi di luglio e agosto dovrebbero essere aggiornati la maggior parte dei modelli selezionati delle gamme Huawei e HONOR (in alcuni casi il rollout è già partito in altri Paesi), anche in Italia. Per verificare l’arrivo di nuovi update sul vostro smartphone HONOR non dovete fare altro che recarvi in Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software, oppure utilizzare HiSuite.

Vai a: come aggiornare Android