Dopo avervi mostrato ieri le prime presunte immagini, accompagnate da quella che dovrebbe essere la scheda tecnica, di Huawei Nova 2S, torniamo oggi a parlare del nuovo smartphone di fascia medio-alta del produttore cinese.

Huawei ha infatti diramato l’invito per un evento che si terrà in Cina il prossimo 7 dicembre, lo stesso giorno in cui saranno presentati Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus, confermando che sarà lanciato il nuovo Huawei Nova 2S. L’aspetto dello smartphone dovrebbe essere molto simile a quello di Honor V10, con uno schermo 18:9 FullHD+, un pulsante Home frontale e doppia fotocamera posteriore.

Sembra inoltre che sarà presente una doppia fotocamera frontale, con sensori da 16 e 20 megapixel, per selfie di altissima qualità. Non prendetevi impegni dunque per giovedì prossimo, visto che saranno presentati almeno 3 smartphone molto interessanti.

Un paio di giorni prima, il 5 dicembre, Honor V10 approderà anche in Europa, con ogni probabilità con un nome completamente diverso. Dopo aver visto la presentazione la scorsa settimana, oggi vi proponiamo alcune immagini dal vivo, grazie all’hands-on effettuato da Android China.

In attesa di scoprire se il prezzo europeo di Honor V10 sarà aggressivo come quello cinese, eccovi dunque una carrellata di immagini del nuovo flagship venduto al prezzo di un medio gamma.