Honor View 10 si appresta a ricevere una nuova interessante funzione denominata “Party Mode“. Tramite il changelog, si apprende che la nuova feature arriverà nell’ambito di un update OTA, che porterà anche un aggiornamento della Game Suite.

Honor View 10 (noto su altri mercati come V10) è il flagship dell’azienda nata da Huawei e che ora sta coltivando importanti ambizioni. Lo smartphone ha già ricevuto alcuni aggiornamenti da quando è stato ufficialmente presentato in Cina lo scorso mese di novembre. View 10, pur non essendo perfetto, rappresenta una delle proposte più interessanti sul mercato dei top di gamma “economici” (con un target price di 499 euro). Lo smartphone di Honor propone un pacchetto hardware completo, dal display LCD da 5,99 pollici FullHD+ con aspect ratio di 18:9, al SoC HiSilicon Kirin 970, per non dimenticare i ben 6 GB di RAM e la batteria da 3.750 mAh. Dal punto di vista software poi è presente Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.

Tornando all’update in arrivo, come detto esso porterà in dote una nuova feature denominata Party Mode. Si tratta di un’applicazione grazie alla quale l’utente ha la possibilità di connettere diversi Honor View 10 sfruttando l’NFC. Una volta impostata, Party Mode permette di riprodurre gli stessi contenuti musicali contemporaneamente su tutti i dispositivi collegati.

Inoltre, lo stesso aggiornamento porterà una nuova funzione di ottimizzazione di rete nell’app Game Suite. Si tratta di un servizio a pagamento di terze parti che, stando al produttore, è disponibile con offerte “esclusive per gli utenti di Honor V10”.

Accanto alle suddette nuove feature, il firmware in arrivo implementa un’ottimizzazione della sensibilità dello schermo quando si usano le nocche per fare degli screenshot o per registrare un video, oltre a migliorare la stabilità generale di sistema.

Appena una settimana fa vi avevamo parlato di un aggiornamento software che introduceva su Honor View 10 varie nuove feature quali Face Unlock, Smart Rotate ed Intelligent Screen On. L’impegno di Honor si evince da questi aggiornamenti, che dimostrano quanto serie siano le ambizioni del produttore.

Vai a: Recensione Honor View 10 (V10): a 499 euro convince… con un po’ di rimpianti