HONOR MagicWatch 2, il nuovo interessante smartwatch del brand cinese arrivato sul mercato italiano poco meno di un mese fa, ha iniziato a ricevere in queste ore un nuovo aggiornamento del firmware. Andiamo a scoprire quali novità HONOR ha introdotto sul suo nuovo dispositivo indossabile.

HONOR MagicWatch 2: le novità dell’aggiornamento

Il nuovo update in arrivo in questo momento su HONOR MagicWatch 2 introduce la versione firmware 1.0.3.38 ed è piuttosto corposo: come potete vedere dallo screenshot riportato qui sotto, pesa infatti circa 31 MB.

honor magicwatch 2 aggiornamento

Per quanto riguarda le novità introdotte dal nuovo aggiornamento, il registro delle modifiche parla di:

  • Nuove watch face per la schermata di standby (Always on Display);
  • Nuove possibilità di personalizzazione di alcune watch face presenti;
  • Aggiunta del supporto a nuove lingue, nella fattispecie croato, bulgaro e sloveno.

Come installare l’aggiornamento su HONOR MagicWatch 2

HONOR non manca di fornire alcune indicazioni utili per aiutare gli utenti ad installare il nuovo aggiornamento a bordo del proprio MagicWatch 2:

  • Assicurarsi che il wearable abbia almeno il 20% di batteria residua;
  • Collegare lo smartwatch allo smartphone servendosi dell’app ufficiale Huawei Health;
  • Aprire l’app e recarsi in Dispositivi, quindi selezionare il nome del proprio device, Firmware update e seguire le istruzioni mostrate a schermo.

Insomma, HONOR MagicWath 2 era già uno smartwatch di ottimo livello (per conoscerlo in maniera più approfondita e per sapere come si comporta nell’utilizzo di tutti i giorni, trovate la nostra recensione completa a fine articolo) e con questo nuovo aggiornamento firmware sembra essere stato ulteriormente affinato.

Possedete HONOR MagicWatch 2 e avete già ricevuto questo update? Avete in mente di acquistarlo a breve? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Recensione HONOR MagicWatch 2

Si ringrazia Paolo B. per la segnalazione