Vista l’attuale emergenza sanitaria legata alla pandemia da COVID-19, i produttori di beni tecnologici stanno intraprendendo delle importanti iniziative per venire incontro alle difficoltà dei consumatori nel gestire la garanzia dei propri prodotti acquistati per via delle restrizioni applicate ai cittadini per fronteggiare il Coronavirus.

Dopo le iniziative recentemente intraprese da Xiaomi e da Huawei, anche HONOR, consapevole di quanto sia importante la tecnologia in questo periodo di quarantena, ha deciso di estendere i termini di garanzia dei prodotti per consentire ai suoi clienti di rimanere sempre connessi anche in questo difficile momento.

HONOR estende la garanzia dei dispositivi

Con un post su Facebook, HONOR ha reso nota l’iniziativa con la quale estende la garanzia fino al 15 Giugno 2020 per tutti i dispositivi con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 14 Giugno 2020 compresi.

estensione garanzia honor

Il produttore nato come linea di smartphone economici del colosso cinese Huawei sottolinea che potranno usufruire di questa estensione di garanzia tutti i dispositivi Honor quali smartphone, PC, tablet, dispositivi indossabili e prodotti audio.

HONOR coglie l’occasione per ricordare alla sua clientela che l’App Supporto preinstallata sul loro dispositivo fornisce tutta l’assistenza di cui hanno bisogno in caso di anomalie con il loro smartphone o tablet, invitando gli utenti a servirsi dell’app per effettuare una diagnosi e identificare il problema.

La “Diagnosi intelligente” permette infatti di analizzare la maggior parte delle funzionalità del dispositivo, contribuendo a mantenere sempre prestazioni ottimali.

Ricordiamo che è possibile contattare l’assistenza HONOR attraverso il numero verde 800-646-667, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 14, esclusi i giorni festivi. In alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo italy.support@hihonor.com.

Leggi anche: Ecco il presunto aspetto di HONOR 30 secondo una schema e molto altro