Il prossimo 30 marzo avremo modo di scoprire tutte le informazioni ufficiali di HONOR 30s, ma questo smartphone non è l’unico a cui sta lavorando l’azienda cinese. Infatti, in queste ore, il ben informato @onleaks torna nuovamente a parlare di HONOR 30. Purtroppo la compagnia non ha ancora rilasciato informazioni su quando il nuovo smartphone verrà presentato, ma un inedito rumor ci permette di scoprire quello che molto probabilmente sarà il sensore principale di HONOR 30.
HONOR 30 avrebbe un sensore da 50 MP
Questo sarebbe un sensore da 50 MP Sony IMX7xx customizzato per HONOR 30 – che si tratti proprio del particolare sensore visto qualche giorno fa? -, con tecnologia pixel 4 in 1 da 2.24 μm. Di fianco ad esso sarebbero attesi un sensore grandangolare da 13 MP (pixel 4 in 1 da 2.8 μm) e un sensore telescopico da 8 MP con zoom ottico 3x. Il famoso leaker ha condiviso anche quello che dovrebbe essere uno schema di HONOR 30, anche se ovviamente non abbiamo la certezza matematica che sia accurato al 100%.
Si può notare una disposizione dei sensori a semaforo all’interno di un sistema leggermente rialzato e con flash LED singolo di fianco al sensore da 50 MP. Dallo schema sembra che lati lunghi del terminali tendano a curvare verso l’esterno, ma ancora una volta non abbiamo certezza che la versione ufficiale avrà questo genere di lavorazione.