Honor è alla ricerca di beta tester per il prossimo aggiornamento della EMUI per Honor 10, con il quale anche l’ultimo flagship del brand riceverà finalmente la GPU Turbo, l’innovativa tecnologia di Huawei pensata per migliorare le performance grafiche dei dispositivi, con vantaggi per gli utenti amanti dei giochi (frame rate più elevati, maggiore fluidità) ma anche nell’esperienza d’uso di tutti i giorni.

Se siete possessori di un Honor 10 e vi piacerebbe provare sul vostro device gli ultimi aggiornamenti della EMUI con un po’ di anticipo rispetto a tutti gli altri, sappiate che Honor ha un programma che fa al caso vostro e questo potrebbe essere il momento perfetto per entrare a farne parte. L’arrivo di una feature quale la GPU Turbo, infatti, promette di fare la differenza e di rimuovere “il collo di bottiglia” che c’è tra EMUI, GPU e CPU, portando non solo dei significativi vantaggi dal punto di vista delle performance grafiche, per le quali Huawei parla di un miglioramento nella misura del 60%, ma anche sotto il profilo dell’efficienza, con una riduzione del 30% dei consumi del SoC. Una differenza, quest’ultima, che verrà notata in modo particolare da chi è solito giocare spesso col proprio device.

Vale la pena ricordare che al contest per entrare nell’Honor Beta Club possono partecipare soltanto gli utenti dell’Europa occidentale e che la selezione avrà luogo a partire da oggi e fino al prossimo 13 luglio. Gli utenti interessati a partecipare al beta program sono tenuti a soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Own an Honor 10
  2. Submit the beta application form
  3. Leave a comment detailing what phone you use for gaming right now and if you experience any lag
  4. Leave a comment with your thoughts on the Honor 10’s performance.
  5. Ten of 20 winners from the UK will attend the Honor 10 Influencer Party in London on July 17th. Note that you would need to pay your own travel cost.

I vincitori selezionati si aggiudicheranno il titolo di “Honor CEO” ed avranno accesso ad alcuni benefit:

  • Honor CEOs will be the first ones to experience Honor new products
  • Will win the chance to attend various parties held by Honor
  • Get exclusive access to Honor product launch events
  • Be the first to experience the all-new graphics processing acceleration technology.

Siete possessori di un Honor 10? Proverete a diventare “Honor CEO”? Fatecelo sapere nel box dei commenti. Per l’occasione Honor ha annunciato anche che Honor 10 ha raggiunto 3 milioni di unità vendute, il che non è male considerando che è in vendita da poco tempo.

Vai a: Recensione Honor 10: difficile trovare di meglio a 399 Euro