HONOR 9 Lite, uno degli smartphone dal prezzo contenuto più apprezzati e venduti dello scorso anno, sta attraversando la fase di beta testing prima del rilascio in versione stabile dell’atteso aggiornamento software ad Android 9 Pie con la nuova EMUI 9.0.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’inizio dei suddetti test proprio per HONOR 9 Lite e per HONOR 9N (la versione per alcuni mercati di quello che in Cina è noto come HONOR 9i), oggi invece vi diciamo che se siete possessori di questo smartphone è arrivato probabilmente il momento di scaricare l’app Huawei BETA, disponibile sul sito ufficiale del produttore cinese a questo indirizzo. Sì, perché HONOR sta cercando un totale di 200 partecipanti per far partire concretamente la fase di test anche sul mercato italiano, dove il 9 Lite è stato un enorme successo di vendite.

 

Una volta aperta l’applicazione apposita, non dovrete far altro che accedere col vostro HiCloud ID, spostarvi nella scheda Personale, premere il tasto Join Project e selezionare Available Projects. 

Grazie alla fase beta HONOR avrà la possibilità di correggere gli eventuali errori che saranno segnalati dagli utenti, che saranno chiamati a condividere i propri feedback. Se possedete un HONOR 9 Lite e siete curiosi di testare in anteprima Android 9 Pie con l’interfaccia EMUI 9, non vi resta che scaricare Huawei Beta e registrarvi al programma.

 

Si ringrazia Antonio Citro

per la segnalazione