Prende il via ufficialmente oggi la fase beta di EMUI 9 basata su Android 9 Pie per HONOR 9N e HONOR 9 Lite. Il primo è la versione destinata ad alcuni mercati asiatici, India su tutti, del modello lanciato in Cina come HONOR 9i, mentre il secondo ha ottenuto un ottimo successo anche nel nostro Paese.

Per i possessori di entrambi i dispositivi è necessario scaricare l’app Huawei BETA, disponibile sul sito ufficiale del produttore cinese a questo indirizzo, effettuare il login con il proprio HiCloud ID e spostarsi nella scheda Personale.

A questo punti basterà premere il tasto Join Project e selezionare Available Projects, indicando a questo punto se volete partecipare alla beta di EMUI 9 con Android 9 Pie su HONOR 9N o su HONOR 9 Lite.

Grazie alla fase beta HONOR potrà correggere gli eventuali errori che saranno segnalati dagli utenti, che dovranno condividere il proprio feedback. Se possedete uno dei due smartphone e volete testare in anteprima Android 9 Pie con l’interfaccia EMUI 9 non vi resta che scaricare Huawei Beta e registrarvi al programma.