Questo sito contribuisce alla audience di

Honor 10 è già sold-out in Europa

A distanza di qualche giorno dal lancio ufficiale in Europa di Honor 10 il produttore cinese ha annunciato che lo smartphone ha fatto già registrare il tutto esaurito.

Il team di Honor non ha svelato il numero di modelli che sono stati effettivamente commercializzati, limitandosi a rivelare che sono stati almeno 80.000 gli utenti ad usufruire dello sconto di 30 euro offerto dal produttore.

Numeri a parte, senza dubbio si tratta di un dispositivo che ha tutte le carte in regola per divenire uno dei modelli Android più venduti del 2018, aiutato anche dal prezzo di listino a dir poco aggressivo con cui il produttore cinese ha deciso di lanciarlo sul mercato.

Sarà interessante scoprire se Honor 10 finirà per fare concorrenza interna ad altri top di gamma del colosso asiatico, come Huawei P20, tanto per citare il più recente.

VAI: La recensione di Honor 10, difficile trovare di meglio a 399 euro


Honor 10 è disponibile in offerta su Amazon a 358.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 38 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 10.

Fonte: Androidauthority

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top