Stanno facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, due foto che sembrerebbero mostrarci il pannello frontale di Honor V10.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità. Proviamo, ad ogni modo, a dare a tali immagini un po’ di credibilità.

Stando ad esse, Honor V10 dovrebbe essere lanciato almeno in due varianti cromatiche (nera e bianca) e vantare un design moderno, caratterizzato da cornici attorno al display ridotte. Sotto lo schermo dovrebbe trovare posto un tasto fisico rettangolare.

Ricordiamo che secondo le principali indiscrezioni tra le feature di Honor V10 dovremmo trovare un processore Kirin 970, uno schermo da 5,7 pollici, Android 8.0 Oreo con interfaccia personalizzata EMUI 6.0 e il supporto all’intelligenza artificiale.

Restando sempre in casa del produttore cinese, nelle scorse ore è apparsa in Rete l’immagine del presunto display di Huawei Mate 10 Plus, inedita quarta variante della nuova generazione di smartphone ormai prossima alla presentazione ufficiale.

A Huawei Mate 10, Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Lite, pertanto, si dovrebbe affiancare anche Huawei Mate 10 Plus (nome in codice “Alps”) e questo sarebbe il suo schermo:

Stando ad Evan Blass, alias evleaks, Huawei Mate 10 Plus dovrebbe poter contare su un display da 5,88 pollici con risoluzione 2.560 x 1.440 pixel e aspect ratio in 16:9, un processore Kirin 970, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Appuntamento al 16 ottobre.