Se possedete uno smartphone Honor vi farà certamente piacere sapere che la compagnia cinese è attivamente impegnata nello sviluppo della EMUI 10. Infatti, a rimarcare il tutto ci pensa direttamente un alto executive di Honor che pubblica la lista degli smartphone Honor che avranno modo di provare la nuova EMUI 10 da qui a fine anno.
Chi possiede Honor 20, Honor 20 Pro, Honor V20 e l’Honor Magic 2 potrà accedere all’open beta già da fine ottobre. Inoltre, i dispositivi Honor 10, Honor V10, Honor 8X, Honor 9X e Honor 9X Pro, sono quelli che invece potranno testare la EMUI 10 entro la fine di quest’anno.
Ricordiamo che il test della EMUI 10 prevede di accedere al programma di open beta dove è necessario fornire feedback circa la qualità del software e la presenza di eventuali problemi. Oltre a introdurre tutta una serie di ottimizzazioni e miglioramenti, la EMUI 10 includerà una modalità scura a livello generale, con la possibilità di forzarla anche per le app che attualmente non la presentano.