ho. Mobile ha fatto una bella sorpresa ad alcuni utenti inviando un pacchetto regalo di Natale per scusarsi di disservizi. Nel caso specifico arrivato in redazione, l’utente aveva avuto problemi con il passaggio all’operatore in negozio.

ho. Mobile ha infatti recapitato a casa di un utente un pacchetto contenente un laccetto da collo e un tag Bluetooth Filo, accompagnato da un biglietto di auguri e un messaggio di scuse per disservizi. Una bella sorpresa di Natale dunque.

Il Filo Tag è un piccolo ma utile accessorio da attaccare agli oggetti (come zaini, borse, chiavi) per ritrovarli in pochi istanti attraverso l’app per smartphone Android. Consente anche l’inverso: premendo due volte il pulsante è possibile far squillare lo smartphone.

L’utente ci ha segnalato di essersi avvalso dell’assistenza clienti più di un mese fa per un problema legato al passaggio all’operatore virtuale causato dal negoziante stesso. Non sappiamo quale sia la quantità di regali inviati da ho. Mobile ai suoi clienti, ma immaginiamo che i fortunati non siano in gran numero: avete ricevuto anche voi una bella sorpresa di Natale dall’operatore virtuale di Vodafone?

Vai a: migliori offerte operatori virtuali