ho. Mobile tira fuori gli artigli e rilancia un’offerta a dir poco incredibile, attivabile da chiunque effettui la portabilità del proprio numero da Iliad o da un operatore virtuale, che va a sfidare la Kena 5,99 Summer di Kena Mobile.

L’offerta di cui parliamo non è nuova perché è stata lanciata alcuni giorni fa con diverse scadenze, ma adesso è stata prorogata fino al 21 settembre 2019 e quindi risulta attivabile ancora per qualche giorno, ovviamente con le stesse condizioni di prima.

L’offerta di ho. Mobile in questione dà minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet da usare con il 4G Basic (download e upload a 30 Mbps) di Vodafone al costo di 5,99 euro al mese.

E’ attivabile, come accennato sopra, da chiunque porti il suo numero da Iliad o da un operatore virtuale (Optima Mobile, Tiscali, Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce, ecc.) in ho. Mobile. La sottoscrizione dell’offerta prevede un costo di circa 16 euro, di cui 9,99 euro per l’attivazione e la SIM e 6 euro per la prima ricarica, utile per il primo rinnovo da 5,99 euro dell’offerta.

Ci troviamo di fronte, probabilmente, alla miglior offerta telefonica del momento per rapporto qualità-prezzo, soprattutto se consideriamo la copertura e la qualità della rete di Vodafone. E’ sufficiente cliccare sul banner qui sotto per attivare l’offerta in pochi passaggi sul sito di ho. Mobile.

Attiva l’offerta da 5,99 euro sul sito ho. Mobile

Vai a: migliori offerte telefoniche