Si chiama Kena Flash 5,99 ed è la nuova offerta di Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, che mette nel mirino Iliad, Poste Mobile e altri MVNO.

Archiviata la Kena Flash 7,99 e le altre promozioni estive, ecco la prima operator attack di Kena, che offre un pacchetto completo ed economico ed è attivabile da tutti i clienti di questi operatori: ILIAD, POSTE, 1MOB, BLAD, BT Mobile Full, BTEM, CONAD, COOP, DAILY TELECOM, DMOB, ERG, FASTWEB, Fastweb Full, GREEN ICN, INTERMATICA, LYCAFULL, Mundio, NETVALUE, OPTIMA, TISCALI e Welcome Italia.

Kena Flash 5,99 offre ben 70 GIGA di traffico dati, chiamate e SMS illimitate al prezzo di 5,99 Euro. Non è previsto un costo di attivazione ma solo un contributo di 5€ per la SIM.

Come attivare Kena Flash 5,99

Se siete interessati potete attivarla alla pagina dedicata su kenamobile.it semplicemente cliccando il tasto acquista, inserire il numero di telefono e seguire le istruzioni a schermo compilando le informazioni richieste.

Si rinnova dunque il parco offerte di Kena Mobile dove sono presenti anche una operator attack contro Ho Mobile a 8,99 euro e una offerta attivabile liberamente al prezzo di 13,99 Euro. Maggiori informazioni sempre sul sito Kena.

Vai a: migliori offerte telefoniche