Un uomo scopre di essere tradito dalla moglie grazie a Google Maps

Un uomo scopre di essere tradito dalla moglie grazie a Google Maps
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/google_maps_app_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/google_maps_app_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/google_maps_app_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/google_maps_app_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/google_maps_app_tta.jpg"}, "title": "Un uomo scopre di essere tradito dalla moglie grazie a Google Maps" }

Da Lima, in Perù, arriva una notizia che ha a dir poco dell’incredibile: un uomo, infatti, ha scoperto di essere tradito dalla moglie navigando sul servizio Street View di Google Maps.

Stando a quanto riportato da Todo Noticias, l’uomo da tempo sospettava che la moglie lo tradisse ma la conferma è arrivata nel modo meno aspettato. Mentre esplorava con Street View una delle zone più romantiche di Lima, ha riconosciuto su una panchina una donna che accarezzava il viso di un uomo disteso e con la testa appoggiata sulle sue gambe.

Google Maps per ragioni di privacy oscura i volti delle persone immortalate sulla piattaforma ma l’uomo non ha avuto alcun dubbio: quella donna era proprio sua moglie, che messa di fronte all’evidenza dei fatti non ha potuto negare la propria infedeltà.

Il finale di questa curiosa vicenda non poteva che essere la separazione della coppia di coniugi. E anche qualche preoccupazione in più per la nostra privacy.

Fonte: Ilmessaggero
Condividimi!